LEAK: Australia, il governo prevede di congelare ABN e / o
TFN dei non vaccinati
Services Australia ha assunto una società IT per aggiornare i propri sistemi e lavorare meglio con altri enti governativi australiani. Uno dei quali è l’Australian Immunization Register.
I lavori in corso includono l’implementazione di un sistema che consentirà al governo australiano di “congelare” l’ABN e / o TFN di qualsiasi cittadino australiano che non sia vaccinato.
Un altro passo scioccante verso una dittatura distopica.
Qualsiasi australiano che non sia aggiornato con il proprio programma di vaccinazione potrebbe avere le proprie vite sconvolte da questi nuovi poteri.
L’Australian Immunization Register contiene un elenco di vaccini che ha determinato che dobbiamo essere sicuri. Originariamente si chiamava Australian Childhood Immunization Register, ma è stato modificato nel 2016.
Come puoi vedere dalla citazione sopra, ne abbiamo scritto nel 2015. Questi piani sono in lavorazione da molti anni. L’attuale “pandemia” ha dato loro l’opportunità di cui avevano bisogno per far avanzare questa agenda di controllo.
La capacità di congelare il numero di business australiano di una persona (ABN) potrebbe avere un effetto catastrofico sul sostentamento di una persona e sull’intera economia. Proibire loro di guadagnarsi da vivere e gestire legittimamente un’impresa.
Poi c’è il numero di file fiscale (TFN). Nessun numero di dichiarazione dei redditi, nessun lavoro. Aggira il piano diretto No Jab – No Job. Semplicemente congelando il TFN di un individuo, il governo congela la sua capacità di sopravvivere.
httpss://realnewsaustralia.com/2021/10/21/leak-aus-government-plans-to-freeze-abn-or-tfn-of-the-unvaccinated/
Customer Reviews
Thanks for submitting your comment!