⚠️⚠️ Diritti umani e sovranità nazionale – in jake ⚠️⚠️
Poi vi passo due notizie insieme di giornalisti per la verità, dal momento che hanno lo stesso scopo:
“Un passo in più del nuovo ordine mondiale, o della tirannia del nuovo mondo, o del ponderante regime tecno-comunista, come vi piace definirlo.
👉Il primo arriverà più tardi nel tempo. È esclusivamente in Inghilterra, ma abbiamo già leggi in quella linea (la legge della sicurezza dei cittadini) e questo raggiungerà anche la nostra casa.
L’Inghilterra intende cambiare il significato dei diritti umani per interpretarli con gusto.
📎
gob.uk/human-rights-act-reform
Intendono attaccare soprattutto il diritto fondamentale che dice che: “l’interesse personale prevale sull’interesse comune”. Dai, non possono costringerti a fare qualcosa per il bene comune. Qualcosa che è già servito in molte prove per difenderci da ciò che ci lanciano vogliono iniettarci. In breve, ciò che fa è togliere ai giudici il potere di darlo al parlamento.
👉Il secondo arriverà prima nel tempo e probabilmente ci toccherà completamente. Dal momento che per imporre il comunismo lo stato spagnolo non perde tempo o risparmia sforzi.
La comunità europea firmerà un trattato per perdere la sovranità sanitaria esponendoci ai disegni dell’OMS.
📎
who.int.historic-global-accord-on-pandemic-prevention-preparedness-and-response
E beh, l’OMS non ha mai detto di usare le museruole in casa o anche in ospedale come paziente, per esempio; che con lo stato attuale che abbiamo,.. Non so chi sia più ipocrita.
Ma gli spagnoli o un popolo che si rispetti non dovrebbero lasciare che la loro sovranità perda in nessuna circostanza. Per timore che il NOM (l’ONU) arrivi e trovi una scusa come una pandemia per costringerti a rimanere a casa, non a lavorare e a metterti le museruole in bocca per non protestare, per esempio.
📎
www.consilium.europa.eu/towards-an-international-treaty-on-pandemics
Vi lasciamo un ottimo articolo che diffonde questo argomento”
Customer Reviews
Thanks for submitting your comment!