Poiché le società private a scopo di lucro si sono travestite da paesi e / o stati democratici, hanno bisogno di avere un contratto per vincolare uomini e donne liberi.
Poiché non hanno il tuo consenso, all’interno dei loro dizionari ci sono parole come tacito, che significa nascosto, ma che insieme alla parola “consenso” diventano il motto “tacito consenso”, che significa: “che questi stati ti obbligano perché non ti opponi”.
IL GRIDO DELLA VERITÀ / GRIDO DELLA VITA
il suo scopo è quello di rivendicare, comunicare, notificare, che non diamo il nostro consenso, che non c’è stato tale consenso, che se fosse esistito viene ritirato. Manifesta questa come la verità più assoluta e ritira il potere che ha su di noi.
Ci sono persone diverse che hanno fatto la stessa cosa da diversi punti di vista o sistemi complessi come: OPPT, sistemi basati sul codice di commercio uniforme, o altri basati sulla grammatica utilizzata per scrivere i contratti degli stati, dichiarandolo vuoto di contenuto, così come quello dei dizionari che esprimono in una sola parola, significati opposti. Pertanto, questi sistemi dichiarano nullo qualsiasi contratto e sono posizionati liberi da contratti vincolanti con gli stati, tali sono eminenze come il giudice postale federale David Wynn Miller e i suoi studenti come Mark Christopher e Russell.
Indipendentemente da quanto siano altamente specializzati i sistemi per rivendicare la nullità dei contratti degli stati nei confronti degli individui, questa affermazione mira ad essere la più semplice, la più comprensibile e la più carica di verità.
Il grido non consisterà in un solo formato, ma ci saranno diversi formati con diversi cambiamenti nel contenuto in modo che: “non esiste un unico modo per affermare la verità”, poiché siamo diversi e con modi diversi di esprimere un’unica verità.
Il nostro grido deve stare su un’unica pagina e deve, come comune denominatore, gridare queste due verità:
Siamo vivi e non siamo artifici legali creati dagli stati: “teoria del doppio sé”
Non abbiamo alcun contratto con gli Stati, e se si potesse ancora dimostrare che lo facciamo, quei contratti vengono annullati in quell’atto.
Il tuo pianto diventa così la tua nuova carta d’identità.
Perché? perché ti identifichi come un uomo o una donna libera autodeterminata che è libera da obblighi verso le corporazioni statali, e quindi, non puoi né essere vaccinato, né confinato, né sei soggetto al pagamento delle tasse, anche se lo hai assunto o assunto in futuro.
I tuoi figli sono di nuovo tuoi e non dello stato, poiché certificare la nascita in un paese, significa trasformare tuo figlio in un bene della società del paese, in una delle sue proprietà. Gridare per la vita significa cancellare la proprietà di una società statale.
Customer Reviews
Thanks for submitting your comment!